Pump Omni Hexride di Reebok

Pump Omni Hexride

Che mi piacciono gli uomini alti credo che ormai lo sappiano in molti, visto che lo vado ripetendo di post in post. Uno di 2,29 cm però dove lo metti? Cioè, credo che le porte del mio appartamento a Bologna sarebbero da rifare e poi toccherebbe anche comprare il letto nuovo, nuove sedie, il tavolo e la doccia… insomma un investimento non indifferente!

Egocentrica, è vero, ma queste sono le prime cose che ho pensato quando ho letto il comunicato stampa della Reebok, che per celebrare le Olimpiadi 2008 ha dedicato una scarpa da basket al campione cinese Yao Ming, stella degli Houston Rockets e leader della nazionale di pallacanestro cinese, alto 2,29 cm.
Questo finché non ho visto le immagini delle Pump Omni Hexride. Allora ho pensato: belle!

Decorate con il tipico dragone cinese sulla tomaia, in rosso e oro a simboleggiare la forza del giocatore, sul tallone con il logo di Yao Ming composto dalla scimmia, suo segno zodiacale secondo l’oroscopo cinese, dal suo numero di maglia, l’11, e dalle iniziali del suo nome.
Queste scarpe sono in edizione limitata, prodotte in 2.008 pezzi e saranno in vendita a partire dall’8 agosto 2008. Il prezzo? 150€. E vanno bene anche per quelli più bassi di 2,29!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.