Ilva Beretta

Ilva Beretta

A volte ci si abitua al talento di qualcuno con cui si collabora dando per scontato che le sue capacità siano al servizio del progetto che stai portando avanti e, forse, non attribuendo a tale talento l’attenzione che meriterebbe.
E’ quello che ho pensato quando Ilva, nostra collaboratrice fin dai primi passi di Frizzifrizzi, mi ha mandato il link al suo nuovo sito che raccoglie, in mezzo a tante altre, anche molte delle foto che hanno accompagnato le ricette che ogni settimana Ilva regala a noi e a voi lettori.

Ilva è una delle poche collaboratrici che, invece di proporsi per il blog, siamo stati noi stessi ad invitare. In cerca di qualcuno che proponesse regolarmente ricette per Frizzifrizzi ho passato giorni a cercare tra i blog di cucina: ce n’erano molti pieni di ottimi piatti ma pochissimi davvero che li accompagnavano con delle belle foto. E fu così che questa simpaticissima svedese che inventa ricette dalla sua cucina tra le colline toscane entrò a far parte del nostro variegato staff, animando anche la mailing-list interna a suon di battute in uno strano italiano mescolato ad un ancor più strano inglese!

Vi consiglio quindi di visitare il suo sito perché le foto, oltre a far venire instantaneamente l’acquolina in bocca, meritano davvero, tanto da essere state anche selezionate per la prossima sfornata (visto che siamo in tema) di cards Moo che finora hanno visto la partecipazione di alcuni tra i migliori artisti a livello internazionale.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. confermo che le sue ricette sono in grado di stimolare anche gli animi meno “culinari”: non sono affatto una gran spadellatrice, ma qualche giorno fa senza pensarci troppo mi sono trovata a provare la sua ricetta di palline di pera e formaggio. per me che con la cucina non ho assolutamente un gran rapporto e’ stato un vero trionfo personale!

  2. sono fantastiche le ricette!
    e le foto che fa, le composizioni, le rendono ancore più invitanti…
    anche io ho provato le palline formaggio e pera, la crema di melanzane e il risotto alle fragole
    buone e belle

  3. :) Seguo frizzifrizzi da un bel pò e anche questo fatto delle ricette mi è sempre stato molto congeniale :D
    Ne ho provate a farne un paio anche io e :P slurp! e oltretutto le foto sono sempre state molto interessanti, e mi sono sempre piaciute, ora che so chi le fa ..bè devo solo che farle i complimenti ^^ perciò complimenti Ilva sia per le tue bellissime foto che x le ricette ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.