Food design: mettiti un cheeseburger al collo

Food design: mettiti un cheeseburger al collo

Il food design, inteso come riproduzione di cibi e bevande – in particolar modo dolci – sotto forma di accessori, ha avuto il suo bel exploit negli ultimi tempi. Qui però, si rasenta la verosimiglianza, perchè Monica (sulla sua pagina di Etsy) si diverte a creare collane e orecchini con riproduzioni di alimenti in versione mini.
Ecco quindi la collana Power Breakfast con succo d’arancia e banane, l’anello con tazzina di caffè e cucchiaino, un tagliere con pizza, coltello e ingredienti, ketchup e patatine, addirittura panna e fragole.

Si raggiunge l’apoteosi con: vaschetta di gelato alla vaniglia e dosatore, colazione con pancake e sciroppo d’acero, orecchini bistecca (da un lato in versione cruda e dall’altro cotta!) e la collana chef composta da libro di cucina, muffin e misurini.
Direi che ho un certo languorino.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.