Scelto da Superfly Deluxe: i nuovi bijoux di Tarina Tarantino

Scelto da Superfly Deluxe: i nuovi bijoux di Tarina Tarantino

Ecco la scena: siamo verso fine agosto, dopo una giornata al mare tornate a casa o in albergo a prepararvi per la sera.
Una bicchierone di tè freddo poi doccia, creme, un bel po’ di phon per rimettere a posto l’acconciatura. Un po’ di trucco.
Il sole sta per tramontare, il casino della città si ferma per un attimo, dalla finestra entra aria fresca e fasci di luce arancione che vanno a sbattere sopra al comò e schizzano via per tutta la stanza attraverso il bracciale trasparente che tenete lì sopra.

Suonano il clacson. E’ ora di scendere. Sentite già la musica anni ’50 dalla macchina di lui. Un’ultima occhiata allo specchio. Prendete la spilla a forma di fiocco e ve l’appuntate sul vestitino senza maniche. Giù per le scale, pronte per tornare in spiaggia per un’aperitivo. Poi si balla rock’n’roll per tutta la notte.

I bijoux di Tarina Tarantino li trovate da Super*fly Deluxe, insieme a mille altre cose!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.