Fashion Blogging: Frizzifrizzi a lezione a Rimini

Fashion Blogging

Tornare tra i banchi dell’Università e per di più dall’altro lato della cattedra, strana, stranissima sorte per una che come me, l’ha abbandonata qualche anno fa a un passo dalla fine, con buona pace dei mie genitori, in particolare di mia madre severissima ex-insegnate di Italiano, Storia e Geografia.
Come mai ho deciso di tornare? Beh, è tutta “colpa” di Lorrie, nostra lettrice e laureanda in Lettere e Filosofia all’Università di Rimini, laurea specialistica in Sistemi e Comunicazione della Moda, dopo aver intervistato me e Simone quest’inverno per la sua tesi di laurea, ci ha chiesto di partecipare a un seminario: Fashion Blogging – Le nuove frontiere del self-made journalism.
Ed eccomi, emozionata e curiosa domani sarò di nuovo in un’aula, a parlare di Frizzifrizzi, moda, ricerca…dovrebbe venirmi naturale, ma allora perché mi sento un po’ sotto pressione?!

FASHION BLOGGING
nuove frontiere del self-made journalism

con Francesca Arcuri e Simone Sbarbati
@ Sede Universitaria Alberti, via Quintino Sella 13, Aula 4 – Rimini
(vedi mappa)

mercoledì 11 giugno 2008 ore 11,30

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.