Officina Vintage

Officina Vintage

Aperto nel settembre scorso, Officina Vintage è un tempio della moda che fu (e quindi è e sarà) subito fuori dal centro di Firenze.

A differenza del negozio tradizionale, dove la modalità mordi-e-fuggi va spesso a braccetto con commessi aggressivi che ti saltano addosso per riempirti di capi da provare, Officina Vintage crede nell’approccio slow: ci mettete delle ore anche per scegliere un solo abito o paio di jeans? Poco male, potrete comunque cogliere l’occasione di farvi un caffé nel piccolo bar che trovate all’interno, oppure accomodarvi nel salottino, sfogliare qualche rivista e fare quattro chiacchiere.

E questo è solo l’inizio: che vogliate affittare abiti, fare un remake completo dei vostri jeans oppure partecipare ad una serata all’insegna degli anni ’50, siete nel posto giusto.
Per i più pigri che non hanno voglia di muoversi da casa c’è anche la possibilità di acquistare online.

Officina Vintage
via Botticini 20a, Firenze
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.