Loop Design: playful bags

Loop Design

Se per una volta volete cambiare aria alla vostra borsetta, potete scegliere i modelli di Loop Design. Con base a New York, devo ammettere che ce la mettono tutta per essere originali. Per esempio con New York Pocketman Tote con tanto di piccoli scomparti esterni che compongono la scritta ‘New York’ o ‘Love’. Ma che dire poi della Cabin Clutch – con tanto di chiusura alla marinaretta? O ancora la Boxcar Bag che rende immediatamente tristi o felici chi vi guarda.

Come sempre lascio il pezzo forte per ultimo, anche se in questo caso bisogna avere un pizzico di protagonismo ed eccentricità in più. Si tratta della wristlet bag a forma di un walkman giallo banana, con tanto di walkman all’interno. Pronte a sfidare il boombox?!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.