Sei grandi vetrine che, come grandi fotogrammi, raccontano la nuova campagna spring-summer 2008, la storia della supereroina Fornarina che si aggira nella notte metropolitana alla ricerca della corona rubatale da una ladra: questo lo scenario al quale assisterà chi passerà davanti alla Rinascente di Milano dal 6 al 19 maggio. E’ così infatti che Fornarina ha voluto celebrare la nuova collezione, allestendo le intere vetrine del megastore milanese prendendo ispirazione dallo spot pubblicitario, realizzato da Fornarina Lab in collaborazione con Dylan Cole, artista digitale con un passato di collaborazioni cinematografiche (DareDevil e Batman Returns, per fare qualche esempio).
Mercoledi scorso Fornarina ha organizzato un cocktail party per festeggiare l’evento sulla terrazza dell’ultimo piano del megastore in Piazza Duomo, allestita interamente sui toni del rosa, colore simbolo del marchio Fornarina, e riempita di grandi e comodi pouf. Rosa, naturalmente.
Testo di: Marta Stella
Foto di: Mary e MaBase!
FOTO BY MARY
FOTO BY MABASE!