ThisIsTheEnd

ThisIsTheEnd

Dimenticate il celeberrimo pezzo dei Doors (ma prima di dimenticarlo riguardatevi l’intro di Apocalypse Now, che non fa mai male…), qui sempre di fine si parla, ma di una fine che arriva per mano di strani personaggi un po’ manga che fanno i Kamikaze, pecore geneticamente modificate e allegre bombe atomiche.

ThisIsTheEnd è un nuovo concept brand tutto italiano nato da un sentimento sicuramente condiviso da quasi tutta la nostra generazione (e non solo, ovviamente): il mondo sta andando a puttane, siamo arrivati alla fine.
E se non possiamo usare quel meraviglioso motto/arma di anarchica memoria “una risata vi seppellirà” (contro chi bisognerebbe usarla?) allora diciamoci serenamente “con una risata ci autoseppelleremo” e, appunto, ridiamoci sopra e facciamoci delle t-shirts!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.