Dosa spaghetti e dosa torta di Konstantin Slawinski

Konstantin Slawinski

Konstantin Slawinski deve aver vissuto con un tipo come me, che in cucina è più insicuro di un esperto di trigonometria su ring di pugilato e deve sempre chiedere quanto ne metto? quando lo butto? accendo la fiamma? quale fornello?
Ma visto che le idee geniali quasi sempre nascono per aiutare gli incapaci, sono quasi fiero di far parte di questa categoria, se poi designers come Slawinski provano a risolverci la vita.

Se riesco a trovare uno dei suoi SL16 Noooodle posso tranquillamente invitarvi a cena, sempre che poi mi diciate il momento giusto per togliere il sugo dal fornello…

Konstantin Slawinski

Con i dolci invece ho meno problemi: sono le uniche ricette dove ti spiegano tutto dall’inizio alla fine. Quando fare cosa, come e in che quantità. Ma semmai aveste problemi di linea, basta chiedere. Preparerò la torta direttamente nello stampo in silicone SL14 S-XL Cake che divide da solo le fette extralarge (che mangerò io) da quelle super sottili (per voi).

via Cool Hunting

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.