Le vostre segnalazioni: LPK lapiccolakreativa di Valentina Gaia Gambetta

LPK lapiccolakreativa

Valentina Gaia Gambetta è sicuramente giovane, molto creativa ed ha già ricevuto riconoscimenti importanti. Forse però io non sono la persona adatta a parlare dei suoi lavori. Io “aborro le foto”, detesto rivedere le mie e mi annoio da morire quando gli altri, ad esempio di ritorno da un viaggio, ti invitano a cena per farti “assimilare” insieme alla pasta asciutta, 350 foto in cui sono ritratti al sole o sotto un bel campanile.
Credo che d’ora in poi non vedrò più né le foto, né gli inviti a cena, ma Frizzifrizzi deve pur servire a migliorare la mia vita in qualche modo!

Tornando a Valentina, lei realizza gioielli in argento, piccole lastre su cui stampa immagini di: animali, fiori, frutta (e fin qui per me tutto ok, perfetto!), ma anche foto vere e proprie. Voi mandate le vostre immagini, lei crea il gioiello per voi, personalizzato. Belli sono belli, specie quelli a forma di puzzle, ma per indossarli dovrei completamente rivedere la mia posizione riguardo alle foto e non sarà facile!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.