Muddy Cook: il muesli personalizzato

Muddy Cook

Per me che la mattina non digerisco i biscotti, né posso permettermi un golosissimo croissant altrimenti sto male per le successive 3 ore – durante la giornata invece mangio di tutto –  l’alternativa al salto della colazione sono le barrette, le gallette di riso, ma soprattutto, i cereali in scatola. Peccato che il più delle volte i frutti rossi siano 10 gr su 400gr o che alcuni gusti risultino un po’ troppo stucchevoli.

Per soddisfare le peculiari esigenze di ognuno di noi, si può far affidamento a Muddy Cook, sito inglese da cui potete ordinare il vostro mix di muesli preferito. Basta scegliere la base e aggiungere tutti gli ingredienti che volete. Frutta disidratata (pere, mele, uva sultanina, fichi, datteri, albicocche, mango), frutti di bosco (more, mirtilli, fragoline, lamponi, ciliege), una gran varietà di noci, semi, albicocche ricoperte di cioccolato, banana chips, gocce di cioccolato, gummy bears (sì, le caramelle!) e vari tipi di zucchero aromatico (cioccolato, cannella, cocco, zenzero, vaniglia).

Ma non finisce qui, perchè una volta completata la vostra ricetta, potrete anche decidere di apporre il nome del vostro mix sopra la confezione, così da ricevere quasi un kg di muesli ultra personalizzato.

contributor
  1. C’est geniale!!!!!!!!!!! assolutamente voglio provare a trovare la perfetta combinazione dei miei ingredienti preferiti!! probabilmente così proverò un pò di gusto nel fare colazione che in genere si riduce alla sola tazza di latte con nescafé..

  2. ODDIO! E’ la cosa più bella che abbia mai visto!!! Amo i cereali ma mi stufo di ogni singola scatola dopo un po’…e soprattutto ora che non mi fanno più gli all bran con lo yogurt nn so + cosa mangiare..
    corro a vedere il sito!!!!! gnamgnammmm

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Fare il giro del mondo in 80 bicchieri con un atlante degli alcolici