Royal Elastics: sensible shoes

Royal Elastics

Io ne posseggo ancora un paio, di scarpe senza stringhe dico. Qualcuno è riuscito a comprarsele una volta raggiunta la maggiore età perchè magari in famiglia erano vietate (devi imparare a fare il fiocco!). Ora direi che sono quasi un must.

Se non l’avete ancora capito, sto parlando delle shoes con lo strap, come dice mia madre.
In particolare Royal Elastics che dimostra una vera passione del genere. A vedere i modelli mi viene in mente il pop Swatch: una banda elastica di una certa importanza avvolge la vostra caviglia e il piede e non vi molla più.
Consapevoli dell’inutilità dei lacci, due australiani si sono dedicati alla creazione
di modelli belli, al giusto prezzo e – sembrerebbe – comodi. Dopo aver già parlato in passato del brand , eccovi la nuova collezione decisamente cool come la king hi in bianco, nero e argento per lui e le queen white icicleblue per lei.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.