Orientales by Alessi

Orientales by Alessi

Se a tavola i vostri cari o i vostri coinquilini mangiano o si sporcano come animali è arrivato il momento di creare l’atmosfera giusta. Con la linea Orientales dell’ormai mitica Alessi (design by potrete mettere il latte in una latteria a forma di casco di banane, addolcirlo con lo zucchero che prenderete da una testa di scimmia, mangiare il vostro minimale uovo alla coque poggiato su coloratissimi pesciolini e salarlo scuotendo uno dei due uccelli appesi a testa in giù ad un albero biforcuto.

Chiudere le bottiglie di vino aperte – per il vostro bicchierino della sera – non è un problema grazie ai tappi-scimmia nelle tre versioni non vedo-non sento-non parlo e, se amate il sushi, la salsa di soia potrete versarla dal becco di un uccellino dall’aria allucinata.

Nel caso aveste qualche chiazza di muffa sul soffitto vi consiglio di lasciarla crescere ed aspettare che venga giù una liana. Sarebbe in tema!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.