My Happy Accidents

My Happy Accidents

Se vi capita spesso di indossare calzini spaiati, non avete la minima concezione dell’estetica del colore e gli abbinamenti per voi sono un terno al lotto, potreste trovare conforto guardando i lavori di Steven, ragazzo londinese che crea con il
nome di MyHappyAccidents. Sulla sua pagina di Etsy troverete diversi prodotti nati da ‘incidenti felici’, come lui preferisce chiamarli.

Steven parte da un’idea e la sviluppa fino ad arrivare a qualcosa di totalmente estraneo all’idea originale, utilizzando principalmente un pout-pourri di colori, stoffe e fantasie. Date un’occhiata a questa borsetta dai pois colorati e applicazioni di diversi tessuti, o il coloratissimo pupazzo Jackson o ancora le decorazioni Accidental Billy Birds.
Ad Iridella le fa un baffo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.