Le pins di GraphicToons

GraphicToons

Tiziana è una graphic designer di Roma che riempie costantemente il suo sito GraphicToons di opere di ogni tipo, dai comics alle animazioni in flash, dai manga alle pins (come quelle che ci ha mandato e che vedete qui sopra).
Un vero vulcano di fantasia, che ha addirittura creato una sua particolarissima fuga dalla realtà, con il suo alter-ego cartaceo, Mellysaga, che vive in un mondo fantasy.

P.S.
Con Graphic Toon si chiude la partecipazione all’e-book sulle pins, su cui stiamo lavorando, e che uscirà presto su Frizzifrizzi.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. ciao a tutti! vorrei sapere per cortesia se qualcuno può suggerirmi un posto in zona milano per potermi stampare le MIE pins! Pare che trovare chi stampa spille al dettaglio sia praticamente impossibile.

    Grazie e ciao a tutti.
    Marco

  2. Melly Chan (Tiziana) è una grande! La seguo da una vita ormai! Super attiva^^ Francamente non so come faccia a stare dietro a tutti i suoi progetti!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.