Passare ore davanti a cose belle e gratis? La nostra rubrica Tesori d'archivio è la soluzione.

Crocs o-dial: tornano le Crocs!

Crocs o-dial

Vi eravate già quasi dimenticati delle Crocs, boom estivo del 2007 (e croce&delizia di FrizziFrizzi)? Ebbene eccole tornate pronte a monopolizzare l’attenzione anche della stagione calda 2008. Ma questa volta in versione “tecnologica”.

Crocs Europe ha infatti appena annunciato il lancio di Crocs™ o-dial, una nuova linea di porta cellulari a forma di Crocs. Il design è stato pensato per proteggere il telefonino, l’iPod o qualsiasi altro lettore mp3, per contenere carte di credito, card e monete. Grazie alla clip di plastica sarà possibile agganciare la scarpina con un nastro al collo o alla cintura.

Croc o-dial sarà in vendita in Italia a partire da maggio a 9.95€ e sarà disponibile in 8 diversi colori fra i quali nero, argento, rosso, viola, fucsia e turchese. Come le scarpe, potrà essere personalizzato con le forme colorate degli Jibbitz.

Saranno contenti i fan delle Crocs (?). Io rabbrividisco solo a immaginare qualcuno con le Crocs ai piedi e pure al collo!

  1. Io conosco “uno” che ama le crocs che le usa al mare come pinne e che questa estate avrà anche il portacellulare! …sicuro!

  2. w le crocs!io lavoro in piedi e finalmente con le mie super fantastiche crocs,alla fine della giornata,non mi fanno male i talloni e le gambe.non ci sono paragoni!

  3. io ho trovato su internet questi nuovi portacellulari a un prezzo bassissimo (2 euro) ne ho comprato 1 ed è simpatico mi mantiene il displey del cellulare pulito e non lo uso solo come portacellolare ha diverse funzioni .
    l’ho comprato d’un bel colore che si abina ad una mia maglietta e anche se vi sembrerò pazza l’ho indossato a tutte le mie compagne è piaciuto, l’ho attaccato pure allo zaino!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.