Fashion Ph #12

Fashion Ph #12

Dodici numeri, tanti quanti i mesi passati dalla prima uscita di Fashion Ph, il magazine tutto italiano  – orgogliosamente homemade ed indipendente – che tratta di moda e di tutto quello che ruota attorno a questo mondo.

Per festeggiare il primo compleanno la redazione ha deciso di raccontarsi un po’ quindi se volete curiosare nel dietro le quinte di chi lavora al magazine correte a scaricarlo. Le oltre 100 pagine di Fashion Ph sono belle dense di articoli ed immagini su giovani brand, fotografi, modelle e artisti del trucco, dell’immagine e della moda.

Inoltre potete già partecipare al prossimo numero inviando i vostri lavori alla redazione bolognese del magazine. Il tema sarà Chic e tutte le informazioni per inviare foto e segnalazioni le trovate qui.
Avete tempo fino al 4 aprile prossimo.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.