Asos & Jeeper Peepers: ad ognuno il suo

Jeeper Peepers

Il fashionista non sarebbe pronto a guardare in faccia il mondo senza un paio di occhiali da sole e questa è la stagione giusta per farlo. I grandi maestri insegnano: Gucci fa sfilare le proprie modelle con occhiali dall’appeal deciso e che scoprono le sopracciglia, Dior orna il volto con macrolenti anni 60 e Cavalli rimane fedele alle sue lussuose decorazioni.

Ma se volete sfoggiare occhiali diversi ogni giorno,abbinandoli al vostro umore o anche solo al vostro vestito nuovo, senza spendere una fortuna, vi consiglio di fare un giro su Asos.
In particolare, il marchio Jeepers Peepers (qui il sito del brand, che però è ancora in costruzione) offre una linea di occhiali low cost, tutti molto colorati e assolutamente trendy.
Su Asos trovate anche tanti consigli per somigliare alle vostre star preferite,accessori,t-shirt e gioielli tutti attualissimi ed economici. Ad ognuno il suo…

  1. gli occhiali sono il mio sogno.non esco mai di casa senza loro.anche sei ogi non stai bene con l’aiuto di occhiali sei sempre bella.addoro il nero in genere.scusatemi,sono straniera e non scrivo bene la lingua italiana,grazie.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900