Fuori Salone Mipel: a Milano le sei nuove collezioni di giovani designers

Music All Over The World

Questa sera presso il temporary shop Sidecar di Milano verranno presentate le sei collezioni di borse ed accessori di altrettanti giovani designers del Corso di Laurea in Design della Moda del Politecnico.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Mipel (la fiera internazionale della pelletteria che inizia oggi nel capoluogo lombardo), l’Aimpes (l’associazione dei pellettieri) ed il Politecnico.

Music All Over The World

L’evento prende il nome di Music All Over The World perché i prodotti presentati, circa trenta, sono ispirati proprio alla musica, che ogni designer ha interpretato seguendo un genere diverso.

Questi i nomi dei giovani creativi: Geny Iorio, Daniela Birolini, Gianluca Carrozza, Michela Vigliotta, Chiara Scarpitti e Francesco Dalto.
Music All Over The World
@ Sidecar
C.so Garibaldi 59/a, Milano
(vedi mappa)

dal 28 febbraio all’8 marzo 2008
inaugurazione il 28 febbraio alle 20,00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.