Mad Style

Mad Style

Quando il periodico per cui lavora le ha chiesto di fare un’intervista (leggi l’articolo) ad uno dei fondatori di Frizzifrizzi, Maddalena Braconi non conosceva ancora il nostro blog ed io, quando l’ho incontrata per l’intervista, non immaginavo che oltre a fare l’inviata Maddalena avesse anche una passione incredibile per gli accessori fatti a mano, che lei stessa realizza con il marchio Mad Style.
Quindi, assolutamente per caso, mentre lei registrava me che parlavo, io prendevo mentalmente appunti su di lei per scrivere questo articolo.

Con alle spalle una laurea in filosofia in tasca ed un corso di fashion designer a Milano, Maddalena collabora attualmente con diversi periodici locali e nazionali, nel settore fashion e non.
Ma, a farle compagnia fin dal suo primo anno da universitaria, è la voglia di realizzare accessori e bijoux con materiali di scarto e riciclati.

Dopo aver iniziato con spille ed orecchini, ora realizza soprattutto borse e collane, utilizzando cravatte, bottoni, tessuti di recupero, tappezzeria, zip e sneakers.
Per richiedere una delle sue creazioni originali potete scriverle a questo indirizzo: [email protected].
Su richiesta, realizza anche accessori delle dimensioni e del colore che vi piacciono di più!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.