CreamLife: solo pezzi unici nel nuovo e-concept store tutto italiano

CreamLife

Il sito è aperto solo da ieri ma qualche giorno fa ho assistito alla conferenza stampa online (in videoconferenza) a cui sono stato invitato da quelli di CreamLife.
Prima di precipitarvi sul sito (e so che con prodotti come quelli che vedete qui sopra sarà difficile resistere) lasciatemi spiegarvi di cosa si tratta e come funziona.CreamLife è un concept store online dove trovare pezzi unici realizzati da designers italiani. Abbigliamento ed accessori, ma anche arredamento ed oggetti per la casa e, in futuro, addirittura cosmetici e prodotti alimentari.
Ogni due mesi CreamLife cambierà la propria vetrina virtuale concentrandosi, di volta in volta, su una diversa città italiana, scovando gli artigiani del bello che lavorano nel nostro paese.

La prima città toccata dal particolarissimo tour di CreamLife è Bologna, con nove designers che presentano i loro pezzi unici: Annalisa Surace, Antonella Pulcini, Carlotta Fiorini, Franca Bonazza, Francesca Scalfino, Raffaella Dalla Pozza, Susanna Spoto e Vivian Lorca.
A questi si unisce il fotografo Francesco Brunotti, che ha realizzato la cover del sito.

Fino a domani sconti del 10% su tutti i prodotti!

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Un progetto di identità territoriale per Roma: la tesi di Chiara Raho