Welch’s: remove & lick

Welch’s: remove & lickArriva l’ultima novità in fatto di pubblicità.Ci siamo abituati a tutto, si presume che ci adatteremo anche a questo: leccare i giornali!
Esatto avete capito bene. La Welch’s, azienda americana che produce succhi di frutta, a partire dal 18 febbraio sponsorizza sul magazine People un suo prodotto con la relativa foto, l’invito remove and lick, e uno stick tipo quello dei profumi, solo che invece di annusarlo, bisognerà leccarlo per assaporare il gusto del succo.

Ho un vago sospetto che il tutto sarà un clamoroso flop. Voi vi vedete in metrò o in aereo o dal parrucchiere a sfogliare un giornale e, ad un certo punto, leccarlo? Lo trovo davvero di cattivo gusto, a maggior ragione pensando ai posti dove i giornali si passano di mano in mano… Non sfoglierei un giornale leccato da altri neanche coi guanti.
Staremo a vedere.

  1. Avrei preferito a una di quelle bustine, tipo i campioncini delle creme e dei fondotainta che spesso si trovano sui giornali, da rimuovere, aprire e assaggiare… che poi, poggiando la lingua sul giornale, si rischia di leccare la parte stampata che, vi assicuro, fa davvero schifo…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Un 2021 con un carattere tipografico al giorno: ecco il nuovo Typodarium