Mostrini

Prendi una talentuosa creatrice di oggetti fatti a mano – lampade, spille, cornici, quaderni – con alle spalle studi di design e restauro. Poi prendi un graphic designer che, mentre è al telefono con i suoi clienti, si diverte a scarabbocchiare strani personaggi. Mescolate insieme i due ingredienti ed avrete Mostrini!

Un giorno Chiara, la designer e restauratrice, vede i personaggi scarabbochiati da Luca, il graphic designer e prova a riprodurli con ago, filo e scampoli di stoffa: nasce il primo mostrino.
Il resto venne di conseguenza: amici impazziti che ne volevano assolutamente uno e telefonate sempre più lunghe tra Luca e i suoi clienti. Pian piano nuovi mostrini vedevano la luce, prima sulla carta, poi tra le mani di Chiara.

La famiglia continua ad allargarsi giorno dopo giorno quindi segnatevi il link e tornateci spesso!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. ciao riky, mi hai toltoo le parole di bocca…….
    cmq carini!!!!!
    ma nessuno batte tray con gli occhi blu xkè mangia le torte di mirtilli!!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.