Due piccioni con una fava: Frida loves NY e 8.8.2008

Frida loves NY e 8.8.2008

Forse avete già capito di cosa si tratta… Ebbene sì, si parla di un paio di progetti che quella gran dea della Giannini ha realizzato per Gucci.

Il primo, Gucci loves NY celebra l’apertura del suo store più grande nella Grande Mela, in concomitanza con il lancio di una borsa limited edition omonima – disponibile in tre differenti misure. Tessuto bianco per il monogramma e un bel cuore con la sigla NY al centro.
Come mai tanta attenzione per questo prodotto? Perchè tutto il ricavato proveniente dalla vendita sarà destinato alla manutenzione dei parchi giochi in Central Park.
Maggiori informazioni le trovate sul sito del progetto e su quello del Central Park.

Ma non è finita qui, il tempo scorre ed ecco un’altra limited edition fresca fresca: 8.8.2008.
Partendo dalla passione per gli sport, Frida ha realizzato 8 esclusivi accessori per un vero e proprio sport all’insegna del lusso. Potete ammirarli tutti qui, ma vi anticipo già la presenza del primo orologio digitale della maison, sneakers con inserti in vernice nera, bags rosso fuoco e una deliziosa bicicletta.

Per gli interessati, solo l’orologio sarà venduto worldwide, gli altri prodotti saranno destinati al mercato di Hong Kong e Cina.
Go go go gadget Frida!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.