Due piccioni con una fava: Frida loves NY e 8.8.2008

Frida loves NY e 8.8.2008

Forse avete già capito di cosa si tratta… Ebbene sì, si parla di un paio di progetti che quella gran dea della Giannini ha realizzato per Gucci.

Il primo, Gucci loves NY celebra l’apertura del suo store più grande nella Grande Mela, in concomitanza con il lancio di una borsa limited edition omonima – disponibile in tre differenti misure. Tessuto bianco per il monogramma e un bel cuore con la sigla NY al centro.
Come mai tanta attenzione per questo prodotto? Perchè tutto il ricavato proveniente dalla vendita sarà destinato alla manutenzione dei parchi giochi in Central Park.
Maggiori informazioni le trovate sul sito del progetto e su quello del Central Park.

Ma non è finita qui, il tempo scorre ed ecco un’altra limited edition fresca fresca: 8.8.2008.
Partendo dalla passione per gli sport, Frida ha realizzato 8 esclusivi accessori per un vero e proprio sport all’insegna del lusso. Potete ammirarli tutti qui, ma vi anticipo già la presenza del primo orologio digitale della maison, sneakers con inserti in vernice nera, bags rosso fuoco e una deliziosa bicicletta.

Per gli interessati, solo l’orologio sarà venduto worldwide, gli altri prodotti saranno destinati al mercato di Hong Kong e Cina.
Go go go gadget Frida!

contributor
Mostra Commenti (3)
  1. 08-08-2008
    il mio compleanno
    ne farò 34
    la mia data di nascita mi è sempre piaciuta…
    ricordo che il mio 14′ compleano restai male xchè AVREI PREFERITO COMPIERE 8 ANNI VISTO CHE ERA 08-08-88… l’8 è in assoluto il mio numero preferito e tutte le cose + importanti della mia vita datano 8 o numeri che per somma o divisione fanno 8
    matrimonio
    22-04
    x esempio…

    brava frida

  2. NO, NON SEI L’UNICA.
    però devo dire che la Giannini mi ha un pò delusa sugli accessori (l’08-08-2008 no, è il mio compleanno ;-P )ma mi piace sui dress….. l’ultima sfilata in particolar modo.. anche se TOM… ma che spreco non vederlo+ disegnare “donna”….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.