USE unused

USE unused

Eszter Fuzes, Attila Godena Juhasz e Andras Toth. Chi sono?
Sono i tre fondatori di USE unused… Non vi dice ancora niente vero?
USE unused è un brand ungherese fondato nel 2004. In realtà hanno già vinto parecchi premi internazionali e possono vantare collaborazioni con brand importanti (compresa la Nike), hanno anche creato i costumi per alcune produzioni cinematografiche e sfilano alla Parigi Fashion Week fin dal 2005.

Ma la maggior parte di voi, ed io per prima, ignorava del tutto la loro esistenza. O no?
Poi loro stessi hanno segnalato la loro collezione P-E 08 a Stefano Ricci di Elmanco e lui credendoli più nel nostro target che nel suo, ce li ha gentilmente segnalati a sua volta. Per questo lo ringraziamo.

Così eccoci qua, i primi stilisti Ungheresi su Frizzifrizzi… almeno che io ricordi. Sono proprio bravi!
Le loro collezioni sono ispirate all’arte folk ungherese, ma anche alla moda anni ‘40, ’50 e ’60, il tutto rivisitato in chiave moderna. La collezione P-E 08 è per una donna femminile e sofisticata, ma anche pratica e moderna.
Devo dire sinceramente, che questa non è la collezione che preferisco e vi invito a dare una occhiata alle altre… bellissime.
Sono già distribuiti in Ungheria, Finlandia, Germania, Svezia e Usa. Spero di vederli presto anche nei negozi italiani.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.