Karen Walker Sunglasses

Karen Walker Sunglasses

Karen Walker – da non confondersi con l’omonimo cinico e adorabile personaggio di Will & Grace – è una stilista neo zelandese che nel 2007 ha ricevuto il premio Marie Claire come “Miglior talento creativo”. Il suo marchio si trova in oltre 140 negozi in tutto il mondo, inclusi New York, Londra, Los Angeles e Sidney ed è presenza fissa della New York Fashion Week.

Perchè vi parlo di lei? Perchè ha da poco lanciato una sua collezione di occhiali: la Karen Walker Eyewear, appunto.
Troverete dei modelli che potranno finalmente surclassare l’Aviator e il Wayfarer. Lenti rotonde, squadrate, a farfalla,
a gatto: il comune denominatore è il colore che ne esalta a pieno le forme. Ad esempio un bordeaux per la montatura con lenti sfumate, o un bel ciano per la montatura alla Lennon. Non mancano nè l’accostamento cromatico blu e verde nè il tartarugato. Guardare per credere!

Karen Walker Sunglasses

Sul sito trovate anche l’e-shop con tutti i prodotti delle sue collezioni. Vi ricordo che i prezzi sono in dollari neozelandesi, se volete una conversione veloce, andate qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.