FortuneBag di Francesca Genetti

FortuneBag

Francesca Genetti di MosMea, il laboratorio artigianale di accessori donna di cui abbiamo già parlato lo scorso agosto [leggi l’articolo], ci ha segnalato la sua nuova creazione: FortuneBag, progetto vincitore del concorso TenArtistGadget indetto dalla Fondazione March per l’arte contemporanea, per la creazione di gadget d’autore .

Si tratta di una borsellino da polso in nappa colorata, a forma di Fortune Cookie, il biscotto della fortuna cinese.
La tradizione vuole che tale biscotto abbia un significato benaugurale e venga regalato agli ospiti dai padroni di casa alla fine di una visita ricevuta.
Il tradizionale messaggio contenuto nel Biscotto della Fortuna è riproposto nel FortuneBag con una frase stampata a caldo sul nastro che funge anche da manico per il borsellino.

Oltre alla collezione in edizione limitata in vendita presso Fondazione March a Padova, il borsellino è disponibile anche on line sul sito del laboratorio (a 26€), in questo caso chi lo acquista può richiedere la stampa del messaggio-dedica a scelta (70 caratteri massimo).
Credo che potrebbe essere un’ottima idea low budget per San Valentino.

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.