Nokia 7900 Crystal Prism by Frédérique Daubal

Moleskine Daubal

Prima è arrivata una mail, nella quale una giornalista di un’importante testata mi chiedeva qualche link a blog tipo il nostro. Parlava di un artista e di un cellulare in arrivo.

Un paio di settimane dopo è arrivato un pacchetto (lo vede qui sopra) tutto decorato. Dentro c’era una Moleskine, l’agenda 2008 che di solito compro ogni anno ma che questa volta – i casi della vita – ancora non avevo acquistato.
Non era un Moleskine come tutte le altre, ma in edizione limitata, decorata da Frédérique Daubal, graphic designer francese che ha all’attivo collaborazioni importanti: da Paul Smith a Colette, dalla Swear alla Bumble and Bumble.

Il segnalibro, anche quello dentro al pacchetto, spiegava tutto.
Il prossimo febbraio uscirà un cellulare, il Nokia 7900 Crystal Prism (375€), realizzato in collaborazione con l’artista, che ne ha curato il design fino all’ultimo dettaglio: oltre al cellulare stesso, anche le animazioni e gli accessori, auricolare e porta cellulare, entrambi coordinati con il piccolo gioiellino Nokia.

In attesa di ricevere il prossimo prezioso pacchetto con dentro quello che sarà sicuramente il mio prossimo cellulare (quello che ho ora lo riciclo regalandolo a Simone, che ha il problema di rompere i display dei suoi telefoni nel giro di pochi mesi…) e di cui vi parlerò nel dettaglio quando potrò finalmente provarlo, guardatevi le immagini che trovate dopo il salto.

Moleskine Daubal

Moleskine Daubal

Moleskine Daubal

Nokia 7900 Prism

Nokia 7900 Prism

Nokia 7900 Prism

co-fondatrice
Mostra Commenti (16)
  1. bello, mi piace….. e tanto..

    sia la moleskine (anche io affezionata ) che iul cellulare…
    adesso arriva francesca con due occchi così 8-| increduli che a me possa piacere… ma tant’è… de gustibus……..
    ;-)

  2. ne sono rimasta affascinata subito ed è per questo che gentilmente vi chido se in italia è già in commercio e se si può trovare in tutti i negozi di cellulari anche nelle province della puglia.aspetto con ansia una vostra risposta e nel frattempo colgo l’occasione per ringraziarv

  3. si anch’io pugliese. come uscirà ad aprile! sul sito si dice che è uscito a febbraio! uffa che pizza! io voglio acquistarlo subito. e poi ho letto che a roma lo vendono a 250 euro e a milano 200. mi fate sapere al piu presto per favore!?! vi ringrazio molto

  4. vi ringrazio x la vostra attenzione e disponibilità. vedro di informarmi e magari vi faccio sapere. a presto

  5. Ok.. io ho un negozio di computer e vendo anche cellulari. La mia amica s’è innamorata ma non sono proprio riuscito a trovarlo .. telefonando per disperazioni a diversi centri nokia mi han detto che in ITA ancora deve uscire.. mha!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.