Basement Magazine

Basement Magazine

Da questo mese Basement Magazine, rivista tutta italiana nata nel 2006 e dedicata all’hip-hop e alla cultura che gli ruota attorno, che finora potevate trovare solo in edicola, sbarca anche online.
Da ora in poi sarà infatti possibile scaricarsi gratuitamente tutti i nuovi numeri. L’unica fatica che vi chiedono è di registrarvi al sito.

E’ un ottimo segnale, a mio parere, vedere che anche in Italia qualche magazine cartaceo inizi a spostarsi sul web, non soltanto con un sito di rappresentanza o di news ma con il magazine vero e proprio reso fruibile a tutti.
Visto che online si tagliano via tutti i costi di stampa, mentre gli sponsor comunque rimangono, non avrebbe senso far pagare la rivista anche nella sua versione digitale: cosa che purtroppo, invece, molte vecchie, ammuffite testate (soprattutto i quotidiani) si ostinano a fare…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.