Diagnocils: ciglia perfette in ogni occasione!

Diagnocils: ciglia perfette in ogni occasione!Quante volte vi siete ritrovate a guardarvi nello specchio notando quei fastidiosissimi grumi di mascara sulle ciglia? Pensavate di averlo steso bene bene ma niente, il distastro è sotto gli occhi di tutti.

Per essere sicure che il mascare che avete acquistato sia realmente adatto alle vostre ciglia, ora c’è Diagnocils: un aiuto nella diagnosi – lo dice il nome – delle ciglia fino alla proposta di un mascara che le esalti. Si tratta di un progetto realizzato da Lancôme per migliorare la bellezza delle sue clienti e, perché no, accaparrarsene di nuove.

Se scegliete la sezione United Kingdom, inoltre, avete la possibilità di visualizzare i vari prodotti della casa, accompagnati da un’ animazione dimostrativa dove una modella con le sembianze di Ines Sastre vi spiega passo passo come truccarvi al meglio. Insomma, lezioni di trucco per tutte!

via Io Donna

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.