Optimus Tactus Keyboard: topolino addio!

02_phixr1.jpg

01_phixr4.jpg

Stanchi di sentire quel continuo click click? Avete gonfiori e strani dolori al polso destro? Siete mancini, ma il mondo vi rema contro e vi siete dovuti adattare ad usare un mouse per destrorsi? Bene, adesso è finita!

Buttate via il vecchio topo, arriva dalla Russia una tastiera magica: Optimus Tactus Keyboard.
Ideata da Art Lebedev Studio è una tastiera senza alcun tasto sopra: in sostanza è formata da un piano che può essere customizzato a seconda delle proprie esigenze. Avrete così un tasto per aprire Photoshop, uno per aprire la posta, uno per scegliere il colore; insomma tutto quello che volete a seconda dell’applicazione che state usando.

Per ora è ancora un concept, ma se l’idea vi stuzzica, potete ‘accontentarvi’ della versione precedente: Optimus Maximum Keyboard. Una tastiera dall’aspetto classico, ma in ogni bottone nasconde uno schermo che può essere customizzato in milioni di modi, permettendo la scrittura in ogni tipo di linguaggio.
Potete ordinare drettamente sul sito ed è compatibile sia per Mac che Pc.

via dexigner

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.