Tubino nero forever

Petit Robe - Chiara Boni

Non c’è donna che non abbia almeno un tubino nero nel guardaroba.
Per indossare questo capo non occorre avere 20 anni ed essere delle modelle. Ovvio che se si ha un fisico perfetto, tanto meglio. Ma se così non fosse, si ovvia con una ricca gamma di accessori, tipo cinturone, scialle, golfino scaldacuore per citarne alcuni.

Il tubino nero si può abbinare a diversi stili: con i tacchi a spillo per aver un look estremamente sexy, con le perle per essere elegantissime, con uno stivale con suola carrarmato per essere casual, o con le infradito per andare in spiaggia o a bordo piscina.

Proprio perché è il must dei must del guardaroba femminile, bisogna portarselo dietro sempre, anche per un week end in agriturismo: le occasioni per indossarlo sono sempre dietro l’angolo.
Ma come? Semplice, basta acquistarne uno della linea Petit Robe di Chiara Boni, realizzato in uno speciale tessuto “sensitive”, a prova di valigia.

Basta piegare il capo e inserirlo nella graziosa tasca di tulle (in alto a sinistra) e tirarlo fuori al momento giusto per essere sempre pronte. Naturalmente non si stira, non si stropiccia, si lava e asciuga in un baleno: insomma un sogno per noi donne, talmente comodo da poterselo mettere in borsa ogni giorno… non si sa mai!

In vendita a La Rinascente di Milano e Roma in uno speciale Corner, prezzi da 150 a 220€.

Mostra Commenti (4)
  1. E’ da quando ho trovato questo sito che vengo regolarmente a visitarlo, ed è stupendo! L’ho consigliato a tutte le mie amiche, e quando ho visto questo articolo quasi non ci credevo… è la mia prof!!!
    La mia stilosissima prof! E’ lei che ha progettato quel tubino per Chiara Boni! Ce li porta spesso a far vedere i suoi progetti in classe, e l’ho riconosciuto!

  2. brava la tua prof e brava anche a te x scegliere frizzifrizzi ;-)
    cmq spero che la tua prof abbia il successo che merita, la sua invenzione è fantastica…
    indovina quale sarà il mio primo acquisto appena metto piede a Mi o RM?

  3. Complimenti davvero! Vi seguo anche io da mesi tutti i giorni! Però sto tubino??? L’idea è fantastica ma il prezzo? A parte che io sembrerei più un insaccato che altro, e poi l’altro giorno da zara abitino a 39€!!! sicuramente è un’altra roba… però…

  4. HAI RAGIONE, il prezzo è un pò altino, ma se consideri la comodità, il fatto che un tubino nero ,lo pui rinventare ogni volta cambiando semplicemente accessori e quindi farlo sembrare sempre un’altro vestito… e poi questo SI LAVA e ASCIUGA in un baleno (no lavanderia) e NON si STIRA, il chè già vale i suoi bei soldini :-)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.