Non c’è donna che non abbia almeno un tubino nero nel guardaroba.
Per indossare questo capo non occorre avere 20 anni ed essere delle modelle. Ovvio che se si ha un fisico perfetto, tanto meglio. Ma se così non fosse, si ovvia con una ricca gamma di accessori, tipo cinturone, scialle, golfino scaldacuore per citarne alcuni.
Il tubino nero si può abbinare a diversi stili: con i tacchi a spillo per aver un look estremamente sexy, con le perle per essere elegantissime, con uno stivale con suola carrarmato per essere casual, o con le infradito per andare in spiaggia o a bordo piscina.
Proprio perché è il must dei must del guardaroba femminile, bisogna portarselo dietro sempre, anche per un week end in agriturismo: le occasioni per indossarlo sono sempre dietro l’angolo.
Ma come? Semplice, basta acquistarne uno della linea Petit Robe di Chiara Boni, realizzato in uno speciale tessuto “sensitive”, a prova di valigia.
Basta piegare il capo e inserirlo nella graziosa tasca di tulle (in alto a sinistra) e tirarlo fuori al momento giusto per essere sempre pronte. Naturalmente non si stira, non si stropiccia, si lava e asciuga in un baleno: insomma un sogno per noi donne, talmente comodo da poterselo mettere in borsa ogni giorno… non si sa mai!
In vendita a La Rinascente di Milano e Roma in uno speciale Corner, prezzi da 150 a 220€.