L’emporio dei regali brutti

Bad Gift Emporium

Il mondo è pieno di stolti, quanto lo è di brutti regali, o regali sbagliati. Il Bad Gift Emporium li raccoglie (i brutti regali, non gli stolti!), ben consapevoli che ciò che per qualcuno è un’oscenità, per un altro può essere meglio della biblica manna dal cielo.

Sul sito trovate un campionario davvero invidiabile, che va dalla spilletta dei New Kids on the Block ad un pesce canterino in plastica da appendere al muro come un trofeo.

Il bello è che molti degli oggetti in questione (compresi pesce e spilletta) sono disponibili. Quindi basta inviare una mail al proprietario ed iniziare le contrattazioni, magari proponendo in cambio qualcosa di altrettanto meravigliosamente brutto ed inutile!

Via Josh Spear

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.