Bear in Mind: orsi in libertà a Milano

Bear in Mind

Fino al 31 dicembre gli orsi invadono la Galleria Vittorio Emanuele di Milano.
Le vetrine dei negozi che hanno partecipato all’iniziativa, infatti, si riempiono di orsi un tempo bianchi ed ora l’uno diverso dall’altro, colorati, fatti a pezzi, distrutti e ricostruiti, ricoperti e accessoriati…

Tantissimi artisti, fashion designers, grafici e creativi di ogni tipo si sono divertiti a pimpare il proprio orso durante le tre precedenti edizioni di Bear in Mind (una nel 2006, le altre quest’anno), progetto ideato da Rieko Hagiwara, che ci ha scritto una mail per segnalarci l’evento.

Quelli che vedrete disseminate tra le vetrine di Galleria Vittorio Emanuele sono una selezione di 150 orsi personalizzati. Perché gli orsi? Perché rappresentano il nostro lato bambino, quello ancora capace di sognare.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.