Porta Ping Pong

Porta Ping Pong

Nel senso di porta attraverso cui passare, ma anche di contenitore un po’ atipico del vostro tavolo da ping pong. Per chi non ha spazio, è la soluzione. Arreda e si trasforma in due mosse nel campo di battaglie a suon di racchetta con gli amici.

L’ha concepita Tobias Fränzel e si può montare su qualsiasi porta perché basta inserire i cardini al loro posto. Da una parte la porta sarà bianca, dall’altra verde con un ripiano che è la rete di metà campo. Giusto per riporvi le racchette e la pallina in attesa della prossima sfida.

Via Decoesfera

Mostra Commenti (6)
  1. I Next Architects hanno creato per il progetto “me myself and you” dei DroogDesign… presentato al salone del mobile di milano nel lontano 2001….. “The Table Tennis Fence” una staccionata per il giardino che funziona anche come tavolo da ping-pong…. vi lascio l’unico link che ho potuto rtovare per vedere la “somiglianza” del concept: http://www.core77.com/reactor/hb_droog.asp

  2. sì è simile ma la porta sta una spanna sopra. il vero problema del pingpong è quello che te lo puoi permettere solo se hai un giardino! invece farlo indoor è tutta un’altra cosa…sottoscrivo: DEVE ESSERE MIA! ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.