Vik Prjonsdottir: per coprirsi dal freddo

Vik Prjonsdottir

Dall’Islanda, dove di freddo se ne intendono, arrivano coperte e copricapi più simili ad opere d’arte che a semplici capi d’abbigliamento o per la casa.

Vik Prjonsdottir è un gruppo di designers che vivono in una cittadina a 200km dalla capitale Reykjavík, dove me li immagino chiusi in uno studio con vista sull’oceano e sul verde gonfio e saturo che si vede in tutte le foto dell’Islanda, a progettare coperte, che poi provano loro stessi prima di addormentarsi.

Se per voi l’ozio è una ragione di vita date un’occhiata alla coperta doppia. Voi e il vostro compagno o la vostra compagna potrete addormentarvi placidamente sdraiati sul divano, la luce della tv ad illuminarvi i volti rilassati che spuntano dai due cappucci!
L’apice però, secondo me, lo raggiungono con il passamontagna con tanto di barba e baffi! Un must se decidete di fare lo struscio del sabato sera in una giornata con temperature sottozero.

In Italia non ci sono negozi che vendono i loro prodotti però potete contattarli via mail a questo indirizzo: [email protected].

Via Kitsune Noir

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.