Estel Fashion

Estel Fashion

Una fusione di tre nomi che lavorano giorno per giorno ad un progetto straordinario!
Stefania, Elena e la piccola Eleonora: madre , figlia e nipotina di soli 6 anni.

Tutto è nato per passione, Elena ha sempre cucito e lavorato sui materiali più strani e ha trasmesso questa passione a Stefania. Insieme infatti hanno deciso di fondare Estel Fashion.

Cosa fanno? Trasformano vecchi jeans in una mantella, ritagliano disegni di tessuti per applicarli su altri, rifoderano vecchie poltrone con abiti anni ’60.
Di Stefania mi ha colpita la sua voglia irrefrenabile di creare e soprattutto ciò che ha detto sul suo lavoro: “Ecco a noi piace pensare che i nostri abiti possano colpire, perchè una donna possa riconoscersi in esso e indossarlo non per apparire ma per vestire la propria anima”.

Le ultime creazioni sono uniche: creano collage, poi li plastificano e realizzano delle borse originalissime!!
Potete ammirare e acquistare le creazioni a prezzi accessibilissimi direttamente sul loro Ebay Shop o sulla pagina myspace.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.