50 t-shirts to wear before you die

50 t-shirts to wear before you die

Una t-shirt competition organizzata da Grafik Noise, azienda inglese produttrice di tees.
Le migliori 50 grafiche per t-shirts inviate saranno pubblicate in un libro intitolato 50 t-shirts to wear befor you die e faranno parte di una mostra, oltre ad essere poi vendute attraverso il sito Grafik Noise.

Il 50% del ricavato delle vendite andrà all’artista.
Per partecipare al concorso andate sul sito, scorrete fino a circa metà pagina, e scaricatevi il template della t-shirt. Una volta creata la vostra opera spedite indietro il template all’indirizzo [email protected].

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. molto carina come proposta! adoro queste cose, mi piace vedere come persone diverse possano “partorire” così tante idee, differenti e differentemente interessanti! Cmq, perdendomi in rete ho visto che c’è un sito (penso nuovo perchè non l’avevo mai notato) che organizza contest tra grafiche di magliette. mi sembra un po’ tipo threadless ma è italiano! ho mandato una grafica,sxo l’approvino..nel caso..votatemi! date un’occhiata, a parte l’amore x la grafica.. c è da guadagnarci anche qualcosa! :) http://www.feeldude.com

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.