The Hysterics Independent Fashion Show cerca stilisti per nuove sfilate

The Hysterics Independent Fashion Show - ottobre 2007 - foto di Paolo Sorani

Sono aperte le selezioni per le nuove date del The Hysterics Independent Fashion Show, evento che lega moda, musica ed arte, ospitato dal Circolo degli Artisti di Roma.

Se siete stilisti o avete un nuovo brand che volete far conoscere potete mandare il vostro progetto per una sfilata all’indirizzo [email protected] entro il 20 novembre 2007.

Nella mail dovete inserire una vostra biografia (o storia del marchio), foto dei vostri lavori precedenti e, appunto, il progetto per una sfilata, specificando come vi piacerebbe che fossero scenografia, stile, musica, impatto visivo.
Più materiale mandate e meglio è!
Per chi ha già una nuova collezione pronta, potete inviare le foto, altrimenti vanno bene anche i bozzetti.

Se ne avete la possibilità vi consiglio davvero di partecipare. Io sono stato agli altimi due eventi e vi assicuro che tutte le serate organizzate dalle Hysterics, oltre che affollatissime, hanno un’atmosfera davvero unica: quel certo non so che senti sulla pelle, e non sai spiegarti bene, ma che ti fa tornare a casa più felice di quando sei uscito!

In alto, immagini dell’ultima sfilata. Foto di Paolo Soriani.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.