Milkshirt

MilkshirtParliamo spesso di abbigliamento, di nuove tendenze, ma raramente pensiamo alla nostra quotidianità.
Sicuramente tra le nostre lettrici ci sono future mamme ed è per questo che voglio segnalarvi Milkshirt.

40settimane ha creato per loro una nuova linea di magliette appositamente studiate per il periodo dell’allattamento, con facili aperture a prova di imabarazzo, in morbido jersey di cotone comodo da indossare e da lavare, ovviamente in tessuto naturale nickel free.

Per adesso trovate le Milkshirt in alcuni punti vendita di Milano, ma potete ordinarle anche attraverso il loro sito web.

  1. l’ho comprata! E’ bellissima ed estremamente pratica. La consiglio a tutte le mamme che allattano. Puoi scoprire un seno per volta con una mano sola, mentre tieni il bebè nell’altro braccio. Non c’è centimetro quadro del tuo seno che sia visibile. Veramente geniale!!! Il nome poi è bellissimo

  2. Geniale!!!
    Vado subito ad acquistarne una per la mia compagna appena diventata mamma felice di Lucia..
    Vi faro` sapere come va.

  3. HELP
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la Milk shirt a Milano? sul sito ho visto anche la fascia Baby wrap…. molto interessante ma non ho trovato modo di acquistarla on-line!
    grazie

  4. ciao,
    io a milano l’ho comprata da Teo in Corso Concordia 9 ma l’ho vista anche da Crico in viale Suzzani (non mi ricordo il numero) Se scrivi al sito ti forniscono l’elenco completo dei negozi.
    La Babywrap non l’ho ancora comprata ma l’ho vista la scorsa settimana su Donna Moderna. Qualcuna di voi l’ha provata. Bella è bella e sembra anche molto comoda…

  5. peccato che, come al solito, sia un articolo copiato di sana pianta..in America lo fanno da anni, e quindi non è nè una novità, nè un prodotto italiano, peccato…
    E’ più interessante il copriallattamento, sempre americano, che però ho trovato anche in Italia. Ho scelto questa soluzione perchè mi sento più protetta da sguardi indiscreti e perchè se devo allattare in pubblico voglio la mia privacy. Date un’occhiata, l’ho trovato su Boonpa nella linea prémaman e accessori.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza