ManCat, ovvero Alexander McQueen + Puma

Alexander McQueen + Puma

La collaborazione tra Puma ed Alexander McQueen non è una vera e propria novità, anzi si può certamente definire consolidata. Già due estati fa io girovagavo per Bologna in cerca delle sneakers che raffiguravano il piede di McQueen con tanto di tendini, legamenti ecc. Le ricordate?

Per celebrare tale unione è nata l’icona ManCat, mezzo uomo (Alexander McQueen ) e mezzo animale (Puma) ed una linea di scarpe, maschili e femminili, su cui è raffigurata non solo l’anatomia del piede, ma anche quella della zampa…
A me questa collezione non piace molto, ma voi siete liberi e se proprio ci tenete, affretatevi.

E’ in edizione limitata ed in vendita in pochi selezionati negozi.

co-fondatrice
Mostra Commenti (4)
  1. Leggendo l’articolo sulla nuova release di puma in collaborazione con McQueen, posso solo dire che all’apparenza il modello high potrebbe essere non piacevole. Ma vista da vicino si può verificare che oltre alla comodità grazie alla suola vulcanizzata e alla pelle di vitello (quindi fotunatamente non pvc), è piacevole notare la stampa, che in effetti raffigura, un Puma preistorico (si può dire. diciamo).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.