RedesignMe!

RedesignMe!

Quante volte vi è capitato di aver problemi ad usare un elettrodomestico, oppure capire le funzioni di un telecomando o ancora non riuscire proprio a vedere la logica di qualcosa che qualcun altro ha progettato e che voi siete costretti ad usare?

Forse, prima di prendere a calci la lavatrice o cimentarvi nel lancio del cellulare, potreste dare un’occhiata a RedesignMe!, dove chiunque può inviare foto o filmati degli oggetti incriminati e gli altri utenti, oltre a commentare (e magari dare una mano) possono anche ridisegnare il prodotto, aggiungendo suggerimenti e indicazioni di come potrebbe si migliorare il design del prodotto.

C’è da dire che essendo nuovissimo il sito per ora è più che altro un luogo di lamentele più che di soluzioni, visto che nel momento in cui scrivo (ovvero ieri sera, per voi che leggete) ancora nessuno ha avuto la buona volontà di ridisegnare qualcosa.

Via Dexigner

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.