Vintage forever

Vintage

Collezionisti, coolhunters, buyers, ma anche ai giovani fashion victims e tutti coloro che amano la moda o vogliono inventarla traendo ispirazione dal passato: l’appuntamento è per questo weekend alla terza edizione del Vintage! La moda che vive due volte, alla Fiera di Forlì. Quest’anno poi, le aree tematiche saranno tantissime:

Vintage Fashion, abbigliamento, accessori, gioielli.
Vintage Fornitures, modernariato, oggettistica, collezionismo. Per gli appassionati del design e per chi cerca un pezzo esclusivo e originale per la propria abitazione o per un’idea regalo…
Vintage Comics, fumetti vintage, riviste d’epoca, tavole originali, poster.
Vintage Disco, dischi in vinile, oggettistica da collezione, strumenti d’epoca.
Vintage Toys, fashion dolls, giocattoli d’epoca, barbie, dolls house.

Tra gli espositori anche il mitico A.N.G.E.L.O. vintage palace che da vent’anni a Lugo (vicino Ravenna) è il punto di riferimento per gli amanti del genere. Proprio loro, tra l’altro, cureranno una mostra che s’intitola: Colori, Forme, Stili. Quattro decenni di moda.
Attraverso un percorso strutturato in quattro stanze guardaroba la mostra mette in evidenza l’evoluzione della moda e del costume nel corso di quattro decenni, dagli anni ’50 agli anni ’80, presentando un excursus storico attraverso quattro grandi icone femminili di stile.
Se volete entrare con ingresso ridotto scaricatevi questo pdf.

13/14 Ottobre
c/o Romagna Fiere
Punta di Ferro, 2
47100 Forlì (FC)
(vedi mappa)

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.