Après-midi: un pomeriggio da favola

01_phixr2.jpg02_phixr1.jpg

A milano sembra impossibile trovare qualcosa che possa far dimenticare di essere tra scarichi di auto e il grigio dei palazzi, eppure Après-midi sembra una piccola casa delle fate piena zeppa di fiocchi, ciondoli, nastri e collane, dolci e conigli bianchi.
Io personalmente non ci sono mai stata, ho ricevuto questa segnalazione e quando ho aperto la mia mail sono rimasta subito rapita dalle foto allegate (alcune ve ne ripropongo qui sopra) e dalla dolcezza e femminilità dei prodotti.

Il negozio è in via Pastrengo 7 a Milano (vedi mappa), vi consiglio ogni tanto un’incursione in questo mondo morbido e colorato per staccarvi, anche per un attimo, dalla solita routine fatta di fax volanti e pratiche impolverate.

Segnalato da Elisabetta, che consiglia: le collane ballerina, le spille sushi e le volpi sciarpa.

co-fondatrice e caporedattrice
  1. andate andate andate……è uno dei posti più belli di milano…..e lei è favolosa, da segnalare anche i cappelli e coprispalla in lana, le spille a torta e le gonne dipinte artigianalmente………e le scarpe con i cioccolatini. A fianco c’è anche un negozio di vintage…..mi raccomando andate, ne rimarrete estasiate

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *