Après-midi: un pomeriggio da favola

01_phixr2.jpg02_phixr1.jpg

A milano sembra impossibile trovare qualcosa che possa far dimenticare di essere tra scarichi di auto e il grigio dei palazzi, eppure Après-midi sembra una piccola casa delle fate piena zeppa di fiocchi, ciondoli, nastri e collane, dolci e conigli bianchi.
Io personalmente non ci sono mai stata, ho ricevuto questa segnalazione e quando ho aperto la mia mail sono rimasta subito rapita dalle foto allegate (alcune ve ne ripropongo qui sopra) e dalla dolcezza e femminilità dei prodotti.

Il negozio è in via Pastrengo 7 a Milano (vedi mappa), vi consiglio ogni tanto un’incursione in questo mondo morbido e colorato per staccarvi, anche per un attimo, dalla solita routine fatta di fax volanti e pratiche impolverate.

Segnalato da Elisabetta, che consiglia: le collane ballerina, le spille sushi e le volpi sciarpa.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.