Le vostre segnalazioni: Taboo – punto di incontro a Perugia!

022.jpg

Taboo nasce nel 2004 dall’incontro di due ragazzi Michele e Alessandro: il primo è laureato in pubblicità e con esperienze lavorative nel campo grafico (poi specializzatosi in design per abbigliamento), mentre Alessandro è laureato in Scienze Politiche con indirizzo ecomonico, con esperienze tecnico-professonali in materia di stampa e serigrafia, ricamo.
Successivamente Taboo ha allargato il proprio organico con Mirko, un amico chiamato in causa per l’esperienza maturata dopo anni di vendita nel settore dell’abbigliamento.

Con il passare del tempo Taboo è diventato un punto di riferimento per Perugia e per tutte quelle persone con la voglia di customizzare e personalizzare magliette, spillette, felpe e cappellini.

Per ogni pezzo non si fanno copie, questo garantisce l’originalità e la unicità del prodotto.
Se volete andarli a trovare andate in via Brunamonti 4c/d, Perugia (PG) (vedi mappa).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.