Electroma

E io che mi ero messo a scaricarlo (visto che sapevo che in Italia non sarebbe mai uscito)… Ora invece scopro che Electroma, secondo film dei Daft Punk lo si può vedere per intero, e scaricare (per l’iPod), anche su Google Video.

Distaccatamente poetico, come lo può essere un grande amore vissuto da chi viene paralizzato da un ipotetico raggio yota di origine aliena e si trova a non poter raggiungere l’oggetto del suo desiderio: poetico per lo struggimento, distaccato perché non ci si può far coinvolgere del tutto dai sentimenti di uno colpito da un raggio yota. La metafora serviva giusto per darvi l’idea delle sensazioni trasmesse dal film. La trama, comunque, è altrettanto semplice: due robot e il loro personalissimo viaggio la cui meta è diventare umani.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.