Net Granny: calzini a maglia dalle nonnine svizzere

Ney Granny

Un tempo quasi tutti i nipotini avevano nonne premurose che li riempivano di magliocini e vestitini fatti a maglia. La tradizione (purtroppo) si stava un po’ perdendo ma ora pare che il knitting stia tornando sulla cresta dell’onda. I Knit café spuntano come funghi e celebrities varie, da Sarah Jessica Parker, a Julia Roberts, a Madonna, si dichiarano sferruzzatrici entusiaste.

Se avete nostalgia di capi in morbida lana rigorosamente fatti a mano – in particolare di calzini – ma siete ancora negate/i o sprovvisti di nonna disponibile, potete rivolgervi a Net Granny.

Un sito (purtroppo solo in lingua tedesca) che riunisce 15 signore svizzere – un po’ attempate ovvio – che nel giro di 14 giorni realizzeranno calzini fatti a maglia su misura per voi. Basta cliccare la nonnina preferita e scegliere il colore o il motivo. Ogni paio costa 39 Franchi (26 €) comprese le spese di spedizione.

Net Granny è un’iniziativa del fashion brand svizzero tedesco Tarzan specializzato in capi comodi, felpe e t-shirts sia per lei che per lui. Il loro on-line shop lo trovate qui.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza