Desigual Clothes, direttamente dalla Spagna

01_phixr.jpg

Un mix di colore , psichedelia e street style rappresentano il concept autunno/inverno del brand spagnolo Desigual che è in costante crescita anche qui in Italia.

Il marchio ha fatto scalpore nel 2006, quando per promuovere l’apertura di un nuovo store in Spagna ha invitato le persone a presentarsi completamente nude: ovviamente solo un numero limitato si è accaparrato abiti gratis!

Sul sito potete trovare i rivenditori qui in Italia.

Mostra Commenti (119)
  1. 1) Vai sul sito. Il link è quello scritto in rosa, nell’articolo
    2) Clicchi su English
    3) Clicchi su Stores -> subito sotto compaiono due opzioni
    4) Clicchi su Stores
    5) Clicchi su Italy
    6) Clicchi su Cagliari
    7) Clicchi su una delle città che escono

    i punti 6) e 7) valgono anche per tutte le altre provincie.

  2. ciao…mi sapresti dire come fare x aprire uno store Disegual qui in Italia…come quelli che ci sono a Barcellona???nel sito della desigual nn c’è nessuna informazione in merito…grazie mille!!!

  3. C’è un negozio Desigual al Fidenza Village Outlet (Parma)…ma non mandateci il vostro ragazzo, pare che le ragazze lì dentro siano piuttosto “affamate”…

  4. salve a tutti/e.. allora vorrei innanzi tutto tranquillizzare le frequentatrici del fidenza village Desigual store… tranquille che le commesse non sono cos¡ affamate… non e’ che invece il vostro ragazzo fa un po’ il bischero?? poi… in italia al momento e’ presente solo un negozio “monodeSigual”: quello del fidenza village appunto. potete trovare il brand nei corner Rinascente e Coin. per comprare direttamente dal web (occhio alle taglie che sono spagnole… dovete aggiungere “4” per avere quella italiana) il sito e’:
    http://www.vente-privee.com/vp3/vpLogin_es.aspx
    saluti a tutti
    davide

  5. ciao a tuti ragazzi/i..ho vuto la fortuna di entrare e acquistare un capo deisigual….ke spettacolo…mi hanno informato i commessi del negozio di Barcelona che esiste un negozio anche a firenze…vorrei sapere in che zona si trova perchè voglio tornarci…

  6. ciao katia…nessun negozio a firenze (io sono di lucca e vado a fidenza a comprare le cose…) ma puoi trovare i prodotti nei corner.. ovviamente non c’è la scelta che hai nei negozi…

  7. già che mi sono appassionato… nel testo all’inizio si parla di persone nude… beh vi garantisco che erano vermente nude e non erano poche… se non sbaglio l’evento era per il termine dei saldi. entravi nudo ed uscivi vestito desigual gratis… non che io ci sia stato ehh…….

  8. Caro Davide, potrebbe anche essere che sia tu quello che3 fa un pò il bischero con le commesse, no? Forse è proprio per questo motivo che non te ne rendi conto…ci fossero anche dei bei commessi affamati una entrebbe più volentieri… ;-) Cmq ho provato ad andare sul sito che hai postato…ma non funziona.

  9. ahahah ciao milla… allora domenica un commesso c’era… poi io per i commessi non ho parametri di giudizio lol… per il sito mi informo e ti faccio sapere!
    e… no, non lo faccio il bischero!

  10. Ciao! Sono Silvia la responsabile del negozio desigual nel Fidenza village, quindi mi sento un poco…tirata in causa.. Prima di tutto, grazie Milla sono molto contenta di leggere il tuo giudizio positivo sul negozio, dico positivo in generale perchè non ritengo negativo nemmeno il giudizio sulle commesse “affamate”..dipende dai punti di vista, ti posso assicurare che non ho mai notato nessun atteggiamento equivoco o irrispettoso da parte delle mie ragazze al di fuori di quello che rispecchia lo “espirito Desigual!” Bisognerebbe conoscere il brand e la sua fislosofia per capire meglio. Inoltre…puoi tornare a farci visita perchè abbiamo un commesso molto carino e molto simpatico..non affamato ma piacevolmente disposto al dialogo. Per quanto riguarda l’indirizzo che ti ha passato Davide è corretto ma bisogna registrarsi per entrare, in quel sito però si trovano solo prodotti delle collezioni precedenti, anche precedenti alla nostra. Per parlarvi dello spirito Desigual dovrei spiegarvi delle nostre kissis Marathon oppure degli eventi come quello di cui parlavate dove entrano le persone nude..succede però negli ultimi giorni di saldo, non nelle nuove aperture e poi si! in BARCELLONA hanno partecipato a questo evento centinaia di persone, se volete vi posso mostrare le foto dell’evento.. Un saluto!!!!

  11. Ciao Silvia,
    grazie per le info sul sito. Ho provato a fare l’iscrizione, ma mi sembra di capre che sia solo per la Spagna…insomma, non mi fa iscrivere! Pazienza, vorrà dire che passerò a trovarti a Fidenza prima o poi! ;-)

  12. Ciao a tutti…ho conosciuto la linea desigual in Spagna e ho cercato e ricercato un negozio a Milano che vendesse qst linea…beh…ce l’ho fatta , l’ho trovato è stupendo e si trova a bovisio masciago (MI)…andateci…è veramente una figata ha sia desigual che scout…2 marchi fighissimi…
    un bacio grosso a tutti!!!
    alex

  13. ieri ho comprato una gonna desigual a via del corso!!! è stupenda davvero originale come del resto lo è tutta la collezione!!!! la adoro!!

  14. hola a todos…quest inverno sono stata en barca…encantada dal numero mostruoso di store desigual…e diciamo che li ho svaligiati!!compravo un po in uno,poi ne vedevo un altro ed ero troppo tentata,così entravo anche in quello…el espiritu desigual es maravillosoooo….io sto a roma e volevo chiedervi se conoscete qualche negozio da consigliarmi,ho già visto nel sito ufficiale quali sono i negozi che hanno desigual ma volevo consigli per sapere quale tra quelli è il migliore…gracias!!!

  15. Milla benissimo!!! Ti aspetto e chiedi la tessera quando vieni così ti informeremo via mail di tutte le promozioni e feste che per il momento sono solamente in Spagna ma…presto anche in Italia!

  16. Enrica encantada di averti nella famiglia Desigual!!! Per quanto riguarda i punti vendita a Roma sicuramente i migliori sono quelli direttamente gestiti da Desigual. Trovi un corner all’entrata della Rinascente Jam!!

  17. ciao sono stata a barcellona 25 / 29 aprile ho visitato i vari negozi desigual sono rimasta sbalordita !!!!!! stupendi capi d`abbigliamento con colori e abbinamenti che solamente guardarli ti riempiono l`anima di felicita.proprio il sorriso sulla bocca. vorrei informazioni per aprire un negozio sulla citta` dove vivo modena. grazie m.lisa sgarbi 339/8224166

  18. Ciao Maria Lisa, Desigual apre solamente negozi propri, non fa franchising. Se hai già un negozio multimarca allora puoi richiedere di inserire anche prootti Desigual. Per qualsiasi informazione contattami al numero 0524 201031, sarò felice di passarti il nominativo della persona che si occupa del multimarca in Italia.

  19. ciao a tutti. volevo informarvi che nel negozio Desigual di Fidenza Village è arrivato l’anticipo della nuova collezione autunno-inverno… è F A N T A S T I C A ! ! ! !
    vi aspettiamo! ah… se venite giovedi 24/07/08 il villaggio rimarrà aperto fino alle 23!

  20. Ciao ragazzi,
    io faccio parte del mondo desigual da circa un mese e sono davvero molto affascinato dall’interesse che il marchio per il quale lavoro ha suscitato!!!
    Non credevo che uno spirito come il nostro potesse essere accolto così bene…
    comunque voglio rassicurare un pò tutti: da settembre preparatevi perchè Milano sarà invasa da un’ondata di colore….e se anche voi vi sentite un pò desigual venitemi a trovare…per il momento coin e rinascente ci fanno da vetrina, ma presto saranno diversi gli spazi desigual sulla piazza più fashion d’Italia!!!!!
    ivan

  21. ciao a tutti / tutte!!!!! la moda Desigual è eccezionale la adoro! l’ho conosciuta, come molti a Barcelona alcuni giorni fa! i colori, i disegni… magnifico!
    fidenza nn i è proprio comodissima perchè sono di Milano, ma forse un sabato… quando avrò un po’ di soldi :)
    tenetemi aggiornata!

  22. x nicoletta…
    ciao sono alessia volevo avvisarti di un negozio a bovisio masciago (mi) ke ha moltissimo di desigual…prova ad andare e vedrai rimarrai contenta.
    bacio

  23. Ciao a tutti!!
    Mi sono letteralmente innamorata della marca desigual a pasqua a barcellona e da allora sono immersa in una disperata ricerca di negozi che abbiano corner, o anche solo qualche capo a Bologna, per ora ne ho trovato uno segnalato nel sito desigual, ma che poi aveva solo qualche cosa striminzitissima e nemmeno delle migliori… sapreste indicarmi qualche altro posto? muchas gracias!

  24. ciao Davide lavoro al coin di milano…
    ragazze DESIGUAL di milano e dintorni abbiate pazienza l’estate sta passando e col primo freddo ci penseremo noi di DESIGUAL a coprirvi!!!!!
    A milano stanno arrivando dei nuovi corner DESIGUAL…vi terrò informate di tutti i movimenti!!!
    IT’S NOT THE SAME!!!!!
    IVEK

  25. ciao silvia,anch’io mi sono innamorata di desigual….e ho avuto la fortuna di conoscerti la scorsa settimana a verona in occasione di un colloquio per la prox apertura c/o coin….ed è questo il punto,è dura aspettare settembre,ora ho avuto anche altre proposte,carine,ma al confronto del vs marchio…il nulla.piatta assoluta….non è che per caso tu sai qualcosa di piu’???lavoro già in coin,ora mi hanno proposto un’altro corner di abbigl classico ma dopo aver sentito il tuo entusiasmo per la vs filosofia aziendale diventa difficile accettare altre cose!!!ti ringrazio.ola e suerte!

  26. Sono tornata ieri da Barcellona e mi sono innamorata a prima vista dei suoi favolosi vestiti… Sto cercando disperatamente un punto vendita a Roma per fare acquisti, ma come faccio a capire se c’è o no?

  27. Ho conosciuto desigual a barcellona.. è favolosa , stavagante , femminile… (si è capito ke mi piace?!) il problema è che vorrei sapere dove trovarla nei dintorni di brindisi lecce o bari… grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. baci

  28. Buongiorno a tutti! Sono appena tornata da gran canaria e sono stata nei 2 negozi presenti sull’isola! vorrei, se possibile avere info per eventuali franchising. Quno sa qcosa?grazie mille

  29. wow che fatica arrivare… ma ne vale la pena!!!! il vostro negozio mette veramente allegria!!! questa mattina sono arrivata in ufficio e le colleghe sono invidiosissime della mia gonna!!! ora che arriva l’autunno qualche capo desigual e’ obbligatorio!!!!!
    ps: Silvia si, il commesso (david?) e`veramente ben disposto al dialogo… mi ha fatto ridere un sacco!
    grazie ancora! la prossima volta, quando vengo con le mie amiche, faro’ anche la tessera!!! W DESIGUAL!!!!

  30. ciao a tutti, volevo assolutamente dirvi che desigual non è solo un marchio ma anche un gruppo di persone formidabili!!!!!
    e un saluto particolare a silvia, che ho conosciuto a Verona e spero di incontrare a breve!!!

  31. Ciao a tutti ragazzi!!
    Io amo Disegual!! Sono tornata domenica da due settimane in Spagna…in cui ovviamente ho svaligiato i negozi di Barcellona e dintorni!!
    Io vivo a Nettuno, 60 km da Roma…qualcuno sa consigliarmi lo store laziale più fornito?? Poi ovviamente cercherò di andare a trovare Silvia e tutto il gruppo Desigual di Fidenza al più presto!
    Un bacio a tutti!

  32. Ho fatto da poco un colloquio cn desigual ed ho avuto un ottima imppressione dell’azienda. Chi ci lavora mi sa dire come ci si trova????Grazie a tutti e forza desigual

  33. ciao ivan!!!!
    penso che abbiamo un amico in comune… marco??? giusto??? se è così non vedo l’ora di conoscerti quando la prossima settimana vengo a Milano..

  34. Vorrei chiedere a Davide come faccio ad iscrivermi al sito vente-privee.com. Ho visto che è necessario essere presentati. Puoi aiutarmi?

  35. Ciao..sono una nuova “componente familiare” desigual..e se siete in PUGLIA e avete voglia di vestirvi desigual…a presto nel corner coin…taranto!!!

  36. vorrei comprare anche usato il cappotto desigual della stagione rimavera , potete dirmi come posso trovarlo ?magari su qualche oulet che vende on line .grazie

  37. Ciao,mi dispiace che non ci siano altri negozi desigual perchè alla coin di Taranto purtroppo non c’è tutto..mi sono davvero innamorata di tutti i capi!!!Comunque si vede che è “diverso” ,parlavate di famiglia, infatti la commessa di qui è stata davvero gentilissima e molto disponibile!speriamo arrivi al più presto un negozio anche qui!

  38. Salve sono tornata da barcellona e ho avuto modo modo di conoscere e vedere il marchio desigual….che meraviglia. Come posso avere il cappotto bianco e nero con i bottoni tutti diversi?abito in sardegna e non credo di poterlo trovere qui….c’è un modo per acquistare e ricevere a casa? grazie

  39. Vi volevo indicare un negozio a Roma che ha tutti i prodotti desigual…si trova in via francesco grimaldi 40 in zona marconi ogni settimana ci passo e trovo sempre articoli nuovi!

  40. vorrei aprire, individualmente, un negozio desigual a palermo: cosa posso fare? sul sito alla sezione franchise mi chiede di essere già appoggiato ad un negozio.Aiutatemi

  41. sicilia, 07/01/2009

    sono appena tornata da Londra e per la prima volta ho conosciuto Desiugual, c’è un negozio a REgent Street ed uno nel nuovo centro commerciale di Westfild.
    mi sono così innamorata che mi sono scomprata due cappotti, 2 maglie ed una gonna.
    l’unica cosa che ho notato è che fosse l’unico negozio in tutta Londra a non fare i saldi!

  42. Facendo delle ricerche sono arrivata fin qui, sono interessata alla linea desigual kids per il mio negozio di abbigliamento bambini in sardegna.
    Esiste un agente in quella zona che ha anche la linea bimbi?
    I clienti della sardegna da chi acquistano?

  43. Ad ottobre insieme alla mia amica Grazia sono stata a Madrid e ho conosciuto Desigual, siamo subito impazzite tutte e due per la moda Desigual e adesso vorremmo acuistare via internet perchè nella nostra città non c’è (Perugia) ci potete aiutare? come possiamo fare?
    ciao e grazie!!!

  44. Ciao!io ho fatto varie ricerche e oltre davvero pochissimi siti (forse un paio) che vendono qualche capo all’occorrenza, il modo migliore per acquistare desigual on-line è tramite i negozi ebay..soprattutto se andate su ebay.es (il sito spagnolo) trovate più roba..spero di essere stata d’aiuto!!

  45. ciao nome (obbligatorio)!!! l’outlet di desigual lo trovi a Fidenza, presso il fidenza village!
    ora alcune risposte in ordine sparso: desigual non ha franchisee in italia, ma naturalmente potete acquistare i capi delle nostre collezioni per i vostri negozi!
    per scoprire i negozi multimarca che trattano le collezioni DESIGUAL potete andare sul sito, cliccare su tiendas/todas las tiendas… abbiate pazienza… e`un po’ lento a caricare!
    salu2
    Davide

  46. You can find the Desigual clothes at the web
    que-mepongo.com It’ s a Spanish web that offer the Desigual clothes cheaper, at Spanish prices.
    We send the clothes to all around Europe by TNT express service.

  47. Sono appena tornata da barcellona, dove ho scoperto il marchio desigual: é fantastico! Non ho mai visto una linea così originale e fantasiosa. Dai commenti ho capito che in Italia non esiste un franching, vorrei sapere se sono previste delle aperture x il futuro. Sono convinta che è marchio che sfonderebbe!

  48. Anche io sono innamorata del marchio Desigual edi Custo di Barcellona. Non sono riuscita a trovare negozi a roma che vendano queste meraviglie……..se qualcuno ne sapesse di piu’ scrivetemi alla e mail [email protected] grazie….. o se aveste voi cappotti di cui volete liberarvi io compro tutto….bacio

  49. ciao, sapete dirmi se le taglie desigual calzano molto o poco? devo prendere un cappotto per posta ma sono indecisa sula taglia, partono dalla 38…

  50. per maggie … ti posso assicurare che i capi DESIGUAL si devono per forza provare in quanto hanno una vestibilità piccola e le misure non corrispondono alle nostre, lo so perchè ho già comprato diverse cose a Londra dove ci sono 2 negozi e finchè non le provi non puoi esserne sicura. ciao

  51. Ciao
    sono una appasionata della linea Desigual che ho conosciuto in Spagna, vado spesso a Fidenza per acquisti. Unico neo le taglie .
    Forse arrivare ad una 48/50 sarebbe ideale.

    Peccato non ho ancora conosciuto il commesso carino

  52. ciao a tutti!!!!!cerco un negozio desigual a roma che venda abbigliamento da uomo!mi aiutate?sapevo che jam aveva sia donna che uomo,sono andata ma vendona solo colleziona donna!confido in voi

  53. Oggi ho deciso di fare shopping… ho conosciuto Desigual sbirciando su internet e poi ho scoperto che anche nella mia città vendevano questa marca.che dire…sono uscita dal negozio con 3 vestiti ed una gonna…. da oggi in poi solo Desigual!!!!!!!

  54. ciao a tutti…volevo sapere se qualcuno mi sapeva dire se esiste un ufficio amministrativo-commerciale in Italia di Desigual……e se si chi eventualmente bisogna contattare.
    Grazie.

  55. Ciao ragazzi anche io sono disposto ad aprire un negozio desiguel o quanto meno aprire un negozio dove vendere questa marca, sapreste dirmi a chi devo contattare per avere la merce?

  56. Ciao a tutti, oggi sono stato alla coin di Vicenza ovviamente perchè sapevo che c’era il corner Desigual, sono venuto però a conoscenza di una notizia terribile! La responsabile mi ha detto che il corner uomo desigual sparirà da tutti i punti vendita coin.. Visto che so che ci sono corner anche alla Rinascente volevo sapere se sapete in quali tra le rinascenti d’Italia posso trovare Desigual PER UOMO. Sono ormai Desigual dipendente e non potrei più vivere senza. Vado spesso nel negozio del Fidenza Village ed è meraviglioso, ma quando mi viene voglia di acquistare capi della nuova collezione visti sul sito dove posso andare? La maggior parte dei negozi che hanno i corner vendono solo per donna.. (che palle!)

  57. sono di palermo vorrei notizie di un negozio desigual x bimbe mi piacerebbe vestire mia figlia come me con tanta allegria di colori ciao grazie

  58. Ciao a tutti volevo una informazione sui prezzi della linea desigual, perchè so che i prezzi non sono eccesivamente alti mentre nel mio paese un negozio ha portato alcuni capi tra cui alcuni cappotti da 275,00 euro… volevo sapere se ci mangiavano sopra e di quanto… grazie mille Sara

  59. ciao a tutti, volevo dirvi che la linea desigual è a dir poco stupefacente…mi piace tutto dalla borsa al cappotto… però ci sono , a mio parere due cose putroppo negative.: le taglie sono solo per ragazze fino alla 46 e poi dalle mie parti ci sono banchi al mercato con tutta la collezione invernale identica all’originale, manca solo la scritta in corsivo del marchio…vi dico che sono meglio dell’originale…il mercato parallelo già è in moto…peccato

  60. A torino, c’è la camper vicino a via lagrange (quasi di fronte alla rinascente, per intenderci…)che al piano di sotto vende alcuni capi desigual…abbastanza da togliersi lo sfizio :) :) :)
    ciau!!

  61. Me ne sono innamorata e vorrei tanto un cappottino per l’inverno:-(
    Sono della provincia di Bolzano! Chi mi può aiutare? Devo andare fino a Fidenza? :-(

  62. Cara tina la Desigual si sta muovendo alla grande a riguardo
    della contrafazione sono già stati all’ingrosso dei cinesi di Milano e in questi giorni sono a Padova e Roma , poi passeranno nei mercati e nei negozi.
    A riguardo delle taglie non é vero che vestono fino al 46 ma ci sono molti articoli che vestono fino al 50

  63. Cara sara ci sono cappotti anche da 315€ che è quello di copertina desigual ma ci sono cappotti anche da 126€ ce ne sono per tutti i gusti

  64. Ciao SIlvia, intanto piacere di conoscerti. Posso sapere come è possibile aprire uno sgtore desigual, sai darmi delle informazioni? Grazie in anticipo :)

  65. Ciao a tutti! Chi mi sa dire dove posso trovare un vestitino azzurro Desigual, della collezione dell'estate 09?Lo allego qua. E' troppo tardi ormai? mi piace tantissimo

  66. cerco disperatamente il numero dei rappresentanti della lombardia della linea desigual per inserirla nel mio negozio ma nn riesco proprio a trovarli….qualcuno mi aiutaaaaaaa

    grazie

  67. ciao a tutti ..sono stata a barcellona(bellissima!).In proposito all'abbigliamento desigual anche per me è unico..allegro..rappresenta proprio l'umore spagnolo..ho comprato qualche capo e mi piacerebbe averne tanti altri…vivo in sardegna a sassari nella quale c'è un corner desigual..fantasticico,sarò sicuramente loro cliente..spero solo che non si diffonda troppo questa moda..si finirebbe per non vestire piu' capi unici ed originali.. svanirebbe tutta la magia.nel caso.non prenderei piu' gusto nel vestirmi desigual..mi piace proprio perchè come dice la marca stessa non si è uguali agli altri!ameno io l'ho interpretata cosi'!chi vuole puo' aggiugere un commento .ciao.

  68. Io ho appena comprato una borsa a tracolla della nuova collezione Desigual sul sito spartoo.it… è un peccato che non vendano anche abbigliamento…

    Su ebay non c'è moltissima scelta..

    Ho visto nel sito ufficiale che stanno predisponendo l' e-shop anche per l italia….speriamo arrivi presto!!

  69. Ciao a tutti…

    vorrei acquistare delle camicie da uomo sul sito della desigual. Unico dubbio le taglie. Se ho capito bene la L desigual corrisponde ad un M italiana e la Xl ad una L italiana…??? in genere vestono una taglia in meno le camicie da uomo???

    Grazie e un mondo di saluti colorati…. desigualmente….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.