Il mondo di Etsy

Etsy Geolocator

Etsy, il portale numero uno per tutti coloro che amano moda, accessori e arredamento fai da te, mette a disposizione un globo 3d per chi vuole fare acquisti in base al luogo dove i piccoli designers producono i loro lavori.

Cerchi del made in Italy? Basta andare sul Geolocator e inserire Italy come chiave di ricerca: usciranno fuori tutti i produttori, divisi per area. Un ottimo sistema per avere un colpo d’occhio selettivo sulle migliaia di prodotti e piccoli marchi che vendono le loro creazioni su Etsy.

Via Information Aesthetics

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Un sito fantastico per chi, come me, ama le cose particolari ed “uniche”… una sorta di “bottega virtuale” dove vendere o acquistare oggetti realizzati a mano suddivisi in moltissime categorie comprendenti, tra le altre, abiti, gioielli, accessori, opere d’arte, giocattoli e complementi d’arredo.

    La grafica è davvero fantastica ed accattivante e la ricerca di qualcosa di speciale da regalare è un’esperienza appassionante.

    Il sito permette, tra le altre cose, di scegliere gli oggetti in base alla tipologia, al colore preferito, all’area geografica in cui sono prodotti o secondo molte altre interessanti modalità di ricerca.

    Purtroppo (forse perchè in lingua inglese), nonostante esista già da due anni ed abbia riscontrato un enorme successo all’estero (è già considerato come il MySpace dei creativi di tutto il mondo), qui da noi in Italia il sito di Etsy non è ancora conosciuto da un folto pubblico.

    Lo consiglio in ogni caso… è una miniera di tesori (www.etsy.com) per chi ama acquistare prodotti “handmade” da tutto il mondo e una buona opportunità per chi, come me (www.ixela.etsy.com), desidera far conoscere le proprie creazioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.